Innet Problem Solving – Programma 2013

innet-head

D’intesa con l’Agenzia di Sviluppo della Camera di Commercio di Chieti,ARGO Consult conduce  l’iniziativa sui temi di Performance e Risk Management denominata “INNET Problem Solving”  L’iniziativa INNET (INNovazione Energia e Trasferimento tecnologico), si snoda attraverso un percorso di workshop e corsi di formazione tutti […]

08.05.2013 – VERA TV e Il Resto Del Carlino

Il Resto del Carlino

Si è conclusa mercoledì 8 Maggio l’iniziativa di Responsabilità Sociale denominata “In viaggio verso il futuro per orientare il talento” Numerose le aziende partecipanti al progetto che hanno ospitato nei loro stabilimenti, gli studenti della Scuola Luigi Cappella di San […]

16.07.2013 – RETE 8 News

Processi e politiche di integrazione per la sostenibilità ambientale di filiera e logistiche per una carbon footprint society E’ stato il tema del Workshop gratuito tenutosi martedì 16 Luglio 2013 su attenta iniziativa dell’Agenzia di Sviluppo della Camera di Commercio di Chieti, presso la […]

23.09.2013 – IL FATTO – RETE 8

sostenibilita foglia

Forme di certificazione ambientale di sistema, di prodotti e di processorichieste a livello internazionale è stato il tema del Workshop gratuito tenutosi giovedì 19 Settembre 2013 su attenta iniziativa dell’Agenzia di Sviluppo della Camera di Commercio di Chieti, presso la sede del Foro Boario. […]

Sviluppo Internazionalizzazione

Cosa riguarda il servizio? Il servizio proposto intende sostenere le imprese nel loro sforzo di internazionalizzazione dei mercati, delle conoscenze, del panorama di sviluppo tecnologico e organizzativo, fornendo informazione e assistenza in maniera mirata e specifica, grazie alla conoscenza di […]

Food Defence

Cosa riguarda il servizio? La cronaca internazionale ci conferma che per le aziende appartenenti al settore agroalimentare, la capacità di garantire al consumatore un prodotto sicuro e quindi salubre è fondamentale. La sicurezza del prodotto può essere compromessa non solo […]

Gestione Passaggi generazionali

Cosa riguarda il servizio? Una delle criticità più importanti nella vita di un’azienda è affrontare il momento in cui devono essere passate le redini dell’organizzazione ad eredi che siano in grado di conoscere e saper guidare la struttura. Rappresenta uno […]

Qualità UNI EN ISO 9001

Cosa riguarda il servizio? La realizzazione di un sistema di gestione per la qualità ha lo scopo di costruire, all’interno di una organizzazione, una mappa dei processi di business con regole e procedure certe che contemplino la chiarezza delle responsabilità, […]

Customer Relationship Management

Cosa riguarda il servizio? Il CRM (Customer Relationship Management) è una metodologia di gestione dei clienti che garantisce a una organizzazione di poter conoscere, condividere, dinamicizzare, misurare ed esplorare tutti i desideri dei loro clienti, nella loro evoluzione temporale, man […]